Artista
About Seyf
“Mi piace quello che faccio, faccio quello che mi piace!”
Storia
My Story
About me
Mi chiamo Seyf e sono un fotografo specializzato in ritratti, cibo e contenuti per social media.
Mi ritengo una persona estremamente empatica e trovo che questa caratteristica sia fondamentale per aspirare a questa professione. Per i miei scatti cerco sempre di ascoltare, di comprendere e di entrare in sintonia con chi mi trovo a collaborare, di modo da “rubare” le sue sensazioni e trasmetterle tutte insieme in solo istante di impatto visivo.
Saper ascoltare ed empatizzare non sono soltanto miei strumenti professionali, sono anche le ragioni stesse per cui fotografo. Da ogni esperienza e da ogni persona c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare, una storia interessante degna di essere raccontata.
Sono questi i progetti che mi fanno amare il mio lavoro. Le novità, le ispirazioni e le idee sono la linfa della mia creatività, e proprio quest’ultima è la mia ragione di vita. Vivo per creare e per trasmettere: la fotografia è ciò che mi permette di farlo.
MY Vision
Ogni soggetto, così come ogni persona, è unico nel suo genere. La visione della mia fotografia è proprio quella di mettere in luce, di far risaltare quelle peculiarità e quei tratti speciali che ci contraddistinguono.
My Mission
La mia “mission” di fotografo si lega inevitabilmente alla mia visione di fotografia. Ciò che tento di fare in ogni scatto è trasmettere l’unicità del soggetto che si trova di fronte alla camera, sia esso una persona con una storia da raccontare o sia esso un’azienda con degli obiettivi ben precisi.